rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo

Incendio Tiburtina: le modifiche alle linee degli autobus

Modificati i percorsi delle linee degli autobus in seguito all'incendio avvenuto nella stazione Tiburtina. Istituita navetta tra Bologna-Tiburtina

Per ridurre ulteriormente i disagi causati dalla chiusura della stazione Tiburtina e della fermata della metro B, Atac spa ha modificato l'operativo di alcune linee di superficie. Lo rende noto l'Agenzia per la Mobilità di Roma. La linea 409 (Arco di Travertino MA-stazione Tiburtina) è stata prolungata a piazza Bologna ed effettua fermata in viale delle Provincie angolo piazza Bologna. Per i viaggiatori delle linee 111, 163, 211, 443, 448 alla stazione Tiburtina è stata istituita una linea straordinaria che fa la spola dal capolinea bus della stazione Tiburtina alla stazione metro di piazza Bologna.

Il punto sul resto della rete: Metro A regolare, afflusso stazione Ponte Lungo normale; Metro B regolare, stazione Tiburtina Fs chiusa. Utilizzare stazione Bologna e poi linee 309, 409, navetta spola Bologna-Tiburtina. Per quanto riguarda il trasporto pubblico di superficie: servizio regolare, zona Tiburtina linea 309 deviata per viale delle Provincie non percorre via Lorenzo il Magnifico.

I VIDEO DELL'INCENDIO

I COMMENTIAlemanno - Lollobrigida - Matteoli - Codacons - Federconsumatori - Desideri

TRENI IN TRANSITO DALLA STAZIONE TIBURTINA

Cantieri stazione Tiburtina due settimane prima del rogo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Tiburtina: le modifiche alle linee degli autobus

RomaToday è in caricamento