Cronaca Ponte di Nona / Via Raoul Chiodelli

Raccordo: limitazioni notturne per sette giorni allo svincolo con l'A24

Lo svicolo della A24 sul Gra a causa di lavori subirà delle limitazioni al traffico esclusivamente dalle ore 22 alle ore 6 della mattina, dal 22 marzo fino al 29 marzo.

L'Anas ha reso noto che proseguiranno dal 22 marzo fino al 29 marzo le limitazioni esclusivamente in orario notturno sul GRA di Roma all'altezza del km 31,500, in corrispondenza dello svincolo dell'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo.

I provvedimenti sono necessari per consentire alla Società dei Parchi di completare i lavori per i nuovi rami di svincolo sul Gra e del tratto stradale dell'autostrada A24 a scavalco del Gra, contestualmente alla costruzione delle complanari sull'autostrada A24.  Le limitazioni avverranno sempre alternatamente e quindi mai in orari sovrapposti. In carreggiata interna verrà chiusa la corsia di marcia lenta e della complanare interna del Gra, con la conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata interna del Gra e l'autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L'Aquila. Il transito sarà invece garantito sulla corsia di sorpasso sia sulla corsia di marcia. Alternativamente sarà chiusa invece l'intera carreggiata interna del Gra e il traffico sarà dunque deviato sulle due corsie della complanare interna. 

Per quanto riguarda la carreggiata esterna verrà chiusa la corsia di marcia lenta della complanare esterna del Gra con la conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata esterna del Gra e l'autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L'Aquila. Il transito sarà invece garantito sulla corsia di sorpasso sia sulla corsia di marcia. L'intera carreggiata esterna del Gra sarà chiusa in maniera alternata e il traffico deviato sulle due corsie della complanare esterna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo: limitazioni notturne per sette giorni allo svincolo con l'A24

RomaToday è in caricamento