rotate-mobile
Cronaca

Raccordo: limitazioni notturne allo svincolo con l'A24

Lo svicolo della A24 sul Gra a causa di lavori subirà delle limitazioni al traffico esclusivamente dalle ore 23 alle ore 6 della mattina, dal 31 marzo fino al 6 aprile

Proseguono le limitazioni in orario notturno al traffico sul Grande raccordo anulare dalle ore 23 di lunedì 31 marzo fino alle ore 6 di domenica 6 aprile. Le limitazioni interesseranno il km 31.500, in corrispondenza dello svincolo dell'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo e saranno necessarie per consentire alla Società Strada dei Parchi il completamento della complanare dell'autostrada A24 e il completamento del tratto autostradale a scavalco del Gra. 

In una nota Anas ha reso noto che la riduzione viabilità sarà effettuate alternatamente e, quindi e mai in orari sovrapposti.  
La carreggiata esterna del Gra sarà chiusa dalle 23 di oggi alle 6 di sabato e la viabilità sarà consentita sulle due complanari.

Dalle 23 di domani alle 6 di domenica, invece, sarà necessaria la chiusura della corsia di marcia lenta e delle complanari (di conseguenza anche la chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra il Gra e l'autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L'Aquila). Il transito, in entrambe le carreggiate, sarà consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo: limitazioni notturne allo svincolo con l'A24

RomaToday è in caricamento