rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Lavori e deviazioni dei trasporti da domani 8 aprile a venerdì 11

Le zone interessate saranno quelle di Porta Maggiore, Laurentina e Magliana. Strade chiuse e undici linee di autobus cambieranno percorso

Da domani 8 aprile fino a venerdì 11, la linea C1 cambierà percorso tra viale di Villa Romana a viale Arciconfraternita di San Rocco. La causa dei lavori in piazza Arciconfraternita del Bambino Gesù (Cimitero Flaminio).

PORTA MAGGIORE - Lavori anche in piazza di Porta Maggiore. Qui dalle ore 9.30 di domani 8 aprile sarà chiusa al traffico la corsia di marcia tra via Giolitti e via di Porta Maggiore. Ne risentiranno anche i mezzi pubblici. Le linee 105, 105L, 150F, n12 e n18 saranno infatti deviate.

LAURENTINA - Dalle ore 9.30 di mercoledì 9 aprile alle ore 7 di venerdì 11 aprile, cambieranno percorso pure la linea 763 proveniente da piazzale dell’Agricoltura e la linea 768 proveniente dalla stazione Metro Laurentina. Ci saranno infatti lavori di realizzazione del corridoio della Mobilità di via Laurentina, con la conseguente chiusura del varco di accesso a via degli Artificieri.

MAGLIANA - Dalle ore 23 di giovedì 10 aprile alle ore 3 di venerdì 11, per la pulizia del viadotto della Magliana, la strada sarà chiusa da via Laurentina in direzione di Fiumicino. Subiranno deviazioni di percorso le linee 31, 771 e 780.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e deviazioni dei trasporti da domani 8 aprile a venerdì 11

RomaToday è in caricamento