Lavori notturni: limitazioni sul Raccordo Anulare e Roma-Fiumicino fino al 20 giugno

I lavori da oggi e fino al 20 giugno ad esclusione dei giorni festivi. Saranno quindi presenti alcune limitazioni alla circolazione nelle ore notturne

Lavori in corso e limitazioni al traffico ssul Grande Raccordo Anulare di Roma e sulla Roma-Fiumicino. Da oggi e fino al 20 giugno ad esclusione dei giorni festivi, saranno presenti alcune limitazioni alla circolazione nelle ore notturne. 

Nel dettaglio, sul Gra dal km 20,000 al km 21,600 della carreggiata interna, saranno interdette la corsia di emergenza e di marcia. Sulla Roma-Fiumicino, in direzione Roma, saranno invece interdette le corsie di marcia lenta e veloce dal km 12,400 al km 14,400.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'VAI Anas Plus'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento