rotate-mobile
Cronaca

Lavori sul Raccordo Anulare: chiusure agli svincoli Ostiense, Cassia bis e Sant'Andrea

Da domenica 29 ottobre a domenica 5 novembre sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo Ostiense

Da domenica 29 ottobre inizieranno i lavori di manutenzione sul Grande Raccordo Anulare per il ripristino dei giunti di dilatazione in corrispondenza degli svincoli Ostiense, Cassia bis e Ospedale Sant’Andrea.

Per consentire lo svolgimento degli interventi, Anas comunica che saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al transito, esclusivamente in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo.

In particolare, da domenica 29 ottobre a domenica 5 novembre sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo Ostiense per i veicoli in carreggiata interna e saranno chiuse le corsie di marcia lenta e veloce, con transito consentito sulla corsia di sorpasso.

Da martedì 31 ottobre a domenica 5 novembre sarà chiusa la rampa di uscita degli svincoli Cassia bis e ospedale Sant'Andrea per i veicoli in carreggiata esterna, nonché la rampa di immissione dello svincolo di Sant’Andrea.

In alternativa sarà possibile proseguire fino allo svincolo Cassia, uscire e rientrare in carreggiata opposta, mentre il traffico proveniente dall’Ospedale Sant’Andrea potrà immettersi in carreggiata interna, proseguire fino allo svincolo Flaminia, uscire e rientrare in carreggiata opposta.

Saranno inoltre chiuse le corsie di marcia lenta e veloce della carreggiata esterna, con transito consentito sulla corsia di sorpasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Raccordo Anulare: chiusure agli svincoli Ostiense, Cassia bis e Sant'Andrea

RomaToday è in caricamento