rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

A24: lavori urgenti in programma, chiuso lo svincolo di Tor Cervara

A comunicare i lavori è la concessionaria Strada dei Parchi

Lavori urgenti di manutenzione sulla A24 e chiusure in programma. Lo comunica Strada dei Parchi che spieha come dalle ore 22:00 del 18 luglioalle ore 06 del giorno successivo "sarà disposta la chiusura della Complanare Est (direzione GRA) tra la rampa di uscita e di entrata dello Svincolo di Tor Cervara".

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, per il traffico  proveniente dalla Tangenziale Est, sarà disposta un'uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Tor Cervara. 

"Dalle ore 22:00 del 19 luglio alle ore 06 del giorno successivo sarà disposta la chiusura della Complanare Ovest (direzione Roma) tra le rampe di uscita e di entrata dello Svincolo di Tor Cervara". Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, per il traffico proveniente dal GRA/Settecamini/Ponte di Nona/Lunghezza, sarà disposta un’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Tor Cervara.

Le rampe d’ingresso dello Svincolo di Tor Cervara su entrambe le Complanari, tanto in direzione Tangenziale Est quanto in direzione GRA/Settecamini/Ponte di Nona/Lunghezza, saranno fruibili. Il Tronco di Penetrazione Urbana dell'autostrada A24 risulterà regolarmente percorribile, pertanto per il traffico di lunga percorrenza si consiglia di usufruire delle carreggiate centrali dell'autostrada A24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A24: lavori urgenti in programma, chiuso lo svincolo di Tor Cervara

RomaToday è in caricamento