rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Giro di spaccio dal balcone, 23enne arrestato al Laurentino 38

Il ragazzo aveva nascosto le dosi in un cornicione, e da lì gestiva la sua "attività"

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dai poliziotti del Distretto IX nel quartiere Laurentino 38 con l'accusa di spaccio. Stando a quanto ricostruito dagli agenti dopo numerosi appostamenti, il giovane aveva organizzato un giro di spaccio dal balcone di casa, nascondendo le dosi nel cornicione e gestendo il traffico da lì.

Gli agenti hanno aspettato il momento dello scambio droga-soldi con l’acquirente per intervenire e bloccare il 23enne. Nascosti nel cornicione hanno trovato quasi 50 involucri di cocaina pronti per essere venduti, hashish e un bilancino di precisione. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati un altro bilancino, materiale per il confezionamento e 215 euro in contanti.

A confermare l'attività di spaccio anche i messaggi estrapolati dal cellulare provenienti da persone che si accordavano con lui per la consegna della droga e il prezzo. Il 23enne è stato quindi arrestato e il gip ne ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di spaccio dal balcone, 23enne arrestato al Laurentino 38

RomaToday è in caricamento