rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marconi / Ponte Guglielmo Marconi

Ponte Marconi: trovata nel Tevere la donna scomparsa dal Sant'Eugenio

Il corpo privo di vita di Laura Baglioni è stato ritrovato nel Tevere all'altezza di Ponte Marconi. La donna era scomparsa dall'ospedale il 12 dicembre scorso

Finisce nel peggiore dei modi il giallo che avvolgeva la scomparsa di Laura Baglioni, la giovane di cui si erano perse le tracce mentre era ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio.

Dopo quasi un mese di ricerche il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nel Tevere, lì a Ponte Marconi dove era stata avvistata per l'ultima volta.
La conferma che si tratti di Laura ci arriva direttamente da Alessandro Baglioni, padre della donna che, giunto sul posto dopo il ritrovamento, ha riconosciuto in quel corpo sua figlia.
Poche parole che confermano la tragedia: “Siamo qui, purtroppo si tratta proprio di lei. Chissà cosa è accaduto quel giorno quando l'hanno vista, forse dopo è andata giù..”

Parole che riecheggiano le domande che il padre di Laura si è posto a lungo durante le ricerche della figlia: quella fuga riuscita dall'ospedale, l'avvistamento a Ponte Marconi, l'arrivo dell'ambulanza e lei che, confusa, dice non voler andare in ospedale, l'ambulanza che va via e nessun avvertimento al 113.

Laura era una donna sofferente, che aveva bisogno di cure per le quali era ricoverata e che, rimasta sola dopo la sua fuga dal Sant'Eugenio, non ce l'ha fatta.

Ora come ci dice il padre della donna: “Aspettiamo il magistrato e poi cercheremo di capire cosa le sia accaduto. Grazie a tutti quelli che hanno provato ad aiutarci”.

Scomparsa da Sant'Eugenio: ritrovata nel Tevere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Marconi: trovata nel Tevere la donna scomparsa dal Sant'Eugenio

RomaToday è in caricamento