rotate-mobile
Cronaca

Preso latitante che si nascondeva tra i palazzi popolari

Il giovane è stato trovato a Ostia. È gravemente indiziato di aver commesso una serie di furti nella provincia di Frosinone

Aveva saccheggiato una serie di appartamenti a Frosinone e, pur di sfuggire all'arresto, si era rifugiato ad Ostia. Aveva trovato riparo tra le case dei palazzi popolari dei Lotti. A trovarlo, però, sono stati lo scorso venerdì i poliziotti del X Distretto Lido di Roma. 

Per questo motivo un 27enne, di nazionalità cilena destinatario di un provvedimento emesso dal tribunale di Frosinone che lo aveva condannato a una pena definitiva di un anno e 8 mesi, è stato arrestato. Gli investigatori lo hanno trovato dopo un'intensa attività di osservazione e controllo di Ostia.

Il cileno, nei mesi precedenti, si era reso irreperibile nascondendosi anche in diversi paesi europei. Probabilmente, il desiderio di trascorrere le imminenti festività natalizie con la famiglia, ha indotto il giovane a rientrare a Roma dove si era nascosto.

All'interno dell'immobile sono stati rinvenuti e sequestrati un passaporto e una patente di guida argentine, documenti con ogni probabilità utilizzati per spostarsi liberamente in Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso latitante che si nascondeva tra i palazzi popolari

RomaToday è in caricamento