Piazza Vittorio: lastre di marmo si staccano da un palazzo, ferita una turista

E' successo all'altezza del civico 110. Colpita una donna americana di 49 anni: ferita alla testa, è stata trasportata all'ospedale San Giovanni e dimessa oggi

Una lasta di marmo si è staccata da un palazzo, all'altezza del civico 110, di piazza Vittorio colpendo una turista americana di 49 anni. E' successo ieri, intorno alle 19:50. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma e della stazione piazza Dante intervenuti a seguito di una segnalazione al 112 relativa al cedimento di alcune lastre di marmo.

Le lastre hanno colpito la turista che, ferita alla testa, è trasportata stata trasportata all'ospedale San Giovanni dove è stata ricoverata in osservazione e dimessa oggi con una prognosi di 8 giorni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area.

Lo scorso 9 marzo il precedente. Ad avere la peggio fu un uomo, un romano di 41 anni, che camminava sotto le colonne dove si è registrata la caduta, rimasto ferito alla caviglia e trasportato in codice giallo dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Addolorata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento