rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lariano

Lariano, abusi e violenze su una 24enne disabile: un arresto

Un tossicodipentende di 38 anni pregiudicato, già dal mese di Agosto, derubava e abusava sessualmente di una ragazza disabile di 24 anni. Le accuse, violenza sessuale continuata e furto

L' ignobile vicenda di una ragazza disabile di 24 anni, continua dal mese di Agosto, quando ha iniziato una relazione con un tossicodipendente di 38 anni che oltre a derubarla, abusava di lei. Già tre mesi fa, i genitori della ragazza, con importanti defict cognitivi e invalida al 100%, avevano sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri perchè una notte non avevano visto rincasare la figlia. I militari si erano attivati immediatamente e dopo aver rintracciato la ragazza, l'avevano ricondotta a casa.

In seguito al ritrovamento, i militari avevano dato inizio ad una serie di accertamenti ed era emerso che la donna da qualche tempo frequentava quest'uomo che la derubava di soldi e oggetti preziosi e abusava sessualmente di lei.

I carabinieri hanno ottenuto dal Tribunale di Velletri, l'emissione di un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo, residente nello stesso paese della vittima e già pregiudicato, per i reati di violenza sessuale continuata e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, abusi e violenze su una 24enne disabile: un arresto

RomaToday è in caricamento