rotate-mobile
Cronaca Lariano

Lariano: nascondevano droga nei vestiti della figlia

Per eludere al polizia anno cercato di nascondere la sostanza nei vestitini della figlia. Un coppia di Lariano è stata arrestata ieri per detenzione e spaccio di droga

Nuovo arresto per droga nella zona dei Castelli Romani. Scenario dell’operazione, condotta dai Carabinieri, un appartamento di Lariano, piccolo centro abitato nelle vicinanze di Velletri. Nel pomeriggio una giovane coppia di conviventi è stata arrestata per detenzione di mannite, una sostanza lassativa naturale utilizzata per i tagli inerti della cocaina per aumentarne il volume.

I due giovani, per eludere i controlli delle forze dell’ordine, hanno cercato di nascondere proprio la mannite, nei vestitini della loro figlioletta di appena quattro anni. La coppia che aveva già dei precedenti, è stata così tratta in arresto con l’accusa di detenzione e spaccio aggravato di sostanze stupefacenti in concorso.

Durante la perquisizione nella loro abitazione, i carabinieri della locale stazione di Lariano, con la collaborazione di un maresciallo donna della compagnia di Velletri, hanno rinvenuto otto grammi di cocaina, cinque grammi di hashish e diverso materiale utilizzato per la preparazione e il confezionamento delle dosi di droga oltre alla già citata busta di mannite che la stessa bambina ha consegnato, poi, ai militari.

Per l'uomo, un ragazzo di trentatre anni, si sono aperte le porte del carcere di Contrada Lazzaria a Velletri, per la donna, la sua compagna di trentasette anni, invece, quelle del carcere femminile di Rebibbia a Roma.

L’arresto di ieri per spaccio segue alcuni fatti di cronaca che hanno scosso il piccolo centro di Lariano nell’ultimo mese, dall’aggressione di un anziano falegname nella sua bottega alla scoperta di un capannone per la contraffazione di detersivi e prodotti cosmetici
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: nascondevano droga nei vestiti della figlia

RomaToday è in caricamento