rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castro Pretorio / Via Marsala

Ruba soldi dai distributori automatici del treno: arrestato ladro seriale

Il 45enne approfittava delle soste dei convogli NTV alle stazioni Termini e Tiburtina

Un vero e proprio spauracchio che la scorsa estate aveva messo a segno una serie di furti rubando il denaro dai distributori automatici dei treni. A mettere fine al suo "lavoro" gli agenti della Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer per il Lazio che hanno arrestato un cittadino italiano di 45 anni per il reato di furto pluriaggravato. 

L’arresto è stato possibile a seguito di un’intensa attività investigativa in base alla serialità di furti avvenuti nel mese di agosto, di denaro custodito nei distributori di cibi e bevande installati a bordo dei treni NTV (Italo), durante la sosta dei convogli presso gli scali di Roma Termini e Roma Tiburtina.

Grazie alle denunce rese dalla società e tramite un’analisi approfondita delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza si è potuto risalire all’autore del reato, che attraverso un servizio di osservazione è stato colto sul fatto e tratto in arresto. La refurtiva, in denaro contante, è stata recuperata e restituita all’avente diritto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba soldi dai distributori automatici del treno: arrestato ladro seriale

RomaToday è in caricamento