rotate-mobile
Cronaca Affile

Incendia un'abitazione dopo aver rubato generi alimentari, arrestato ladro-piromane

Il 58enne è stato incastrato dalla refurtiva ritrovata in casa dai carabinieri. Il rogo ha distrutto un immobile rurale nella zona di Affile

Un ladro-piromane. Questo il biglietto da visita di un 58enne di Subiaco, Comune della provincia di Roma, rintracciato ed arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia sublacense. L'uomo, già noto alle forze dell’ordine è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, poiché ritenuto autore materiale dell’incendio di un immobile rurale, sito in località Farinella di Affile, nell'alta Valle dell'Aniene, appiccato nella tarda serata del 21 agosto 2015. 

TRADITO DAI GENERI ALIMENTARI - Le fiamme avevano distrutto completamente l’immobile causando danni per circa 100mila euro. A tradirlo sono stati i generi alimentari, asportati prima dell’incendio, rinvenuti nel corso di una perquisizione delegata presso la sua abitazione. Il 58enne è stato così accompagnato presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendia un'abitazione dopo aver rubato generi alimentari, arrestato ladro-piromane

RomaToday è in caricamento