Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca San Giovanni / Via Appia Nuova, 189

Due furti in due giorni allo stesso supermercato, fermato danneggia il bancone

Il 38enne è stato poi arrestato dalla polizia

Via Appia Nuova 189 (foto google)

Tre furti in tre giorni al supemercato di cui due allo stesso esercizio commerciale. Una figura non nuova al Pam dell'Appio Latino. La seconda volta però è stato sorpreso dall'addetto alla vigilanza e dopo aver dato in escandescenza ha danneggiato il bancone dell'assistenza clienti. A creare il panico al Pam di via Appia Nuova un cittadino tedesco di 38 anni, con precedenti di polizia, arrestato per rapina aggravata dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del Commissariato Appio Nuovo. 

L’uomo, dopo essere entrato all’interno del supermercato nella zona di piazza Re di Roma, ha preso dagli scaffali alcuni generi alimentari pari ad un valore di circa 80 euro, per poi dirgersi verso le casse. Dopo averle oltrepassate, ha cercato di allontanarsi in tutta fretta. Quando l’addetto alla vigilanza ha cercato di fermarlo, lo straniero prima ha gettato a terra la merce rubata e poi l’ha spintonato iniziando a danneggiare diversi oggetti poggiati sul bancone dell’assistenza clienti.  

Bloccato dai poliziotti è stato accompagnato negli uffici del VII Distretto San Giovanni dove, dopo una serie di accertamenti, è risultato che l’uomo era stato già denunciato il 17 maggio scorso per furto e il giorno 18 maggio come verificato dalle telecamere di videosorveglianza, aveva commesso analogo furto nello stesso supermercato riuscendo però a fuggire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti in due giorni allo stesso supermercato, fermato danneggia il bancone

RomaToday è in caricamento