menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colli Albani: si distrae per riporre la spesa nella borsa e le rubano il monopattino

Il ladro è stato inseguito a piedi e fermato dagli agenti di polizia

Monopattini a ruba nella Capitale. Lo sa bene una donna che si è vista un ladro scappare col suo mezzo ecologico. Sono poi stati gli agenti del commissariato Appio di polizia ad arrestare per rapina, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, un cittadino di origini romene.

Il furto lo scorso lunedì poco distante dalla fermata metro Colli Albani dove il ladro, dopo aver puntato la sua vittima, ha atteso il momento propizio. Nel mirino una donna che, uscita da un vicino supermercato, stava per salire sul suo monopattino. Un secondo di disattenzione e il malvivente con una mossa repentina è salito a bordo del mezzo e si è dato alla fuga.

Scena notata dai poliziotti che, seppur appiedati e in evidente difficoltà ad inseguirlo, sono riusciti a raggiungerlo in prossimità dell’intersezione di via Albano dove, dopo aver perso il controllo del monopattino ha continuato, per non essere bloccato, a divincolarsi con spintoni e calci.

Bloccato è stato accompagnato negli uffici del commissariato e S.F. un senza fissa dimora di 35 anni, dopo gli accertamenti di  rito è stato accompagnato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento