Tor Sapienza, 17enne in bicicletta strappa collane in oro alle passanti

L'ultimo colpo in via Gino Severini dove, in sella alla sua bicicletta, si è avvicinato alle spalle di una donna e le ha scippato due collanine in oro che aveva al collo. Il ladro è stato poi arrestato

Individuava le sue vittime e, a bordo di una bicicletta, si avvicinava e strappava loro le collane dal collo, per poi fuggire rapidamente per le vie del quartiere Tor Sapienza. In manette è finito un 17enne di origini bosniache, domiciliato presso il campo nomadi di via Salviati e già noto alle forze dell'ordine.

Ieri pomeriggio, in via Gino Severini e, come al solito in sella alla sua bicicletta, si è avvicinato alle spalle di una donna e le ha scippato due collanine in oro che aveva al collo.

Intervenuti prontamente, i Carabinieri di Tor Sapienza che pattugliavano la zona lo hanno rintracciato e bloccato in una via adiacente.

L’arrestato è stato portato presso il Centro Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento