rotate-mobile
Cronaca Torre Gaia / Via Casilina, 1658

Ladro al centro commerciale tenta la fuga a bordo di un bus, bloccato dagli agenti sul mezzo pubblico

Il 48enne è stato fermato dalla polizia locale dopo essere salito su un mezzo pubblico al capolinea di Grotte Celoni

In fuga dopo aver rubato in un negozio di un centro commerciale ha preso un bus al capolinea ma è stato raggiunto e bloccato. E' stata una pattuglia del VI Gruppo Torri della Polizia Locale a fermare un 48enne che si era dato alla fuga dopo un furto commesso ai danni di un locale nell'area commerciale nella zona di Grotte Celoni, zona Tor Bella Monaca-Villaggio Breda. 

Erano circa le 19 quando gli agenti, avvertite alcune grida provenire dall'area esterna di un'attività commerciale, sono accorsi sul posto e hanno notato una persona, con zaino in spalla, scappare nella direzione di via Casilina.

Intuendo immediatamente cosa stesse accadendo, i 'caschi bianchi', dopo un breve inseguimento, hanno bloccato l'uomo su un mezzo del trasporto pubblico. Il 48enne, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, aveva pensato di prendere al volo il bus,  che in quel momento stava partendo dal capolinea di Grotte Celoni.

L'uomo, identificato in un 48enne italiano, accompagnato presso gli uffici del Comando di viale Cambellotti è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro al centro commerciale tenta la fuga a bordo di un bus, bloccato dagli agenti sul mezzo pubblico

RomaToday è in caricamento