rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Ladro al Forum Termini si scaglia contro guardia giurata che lo aveva scoperto

A fermare il 46enne ci hanno poi pensato i carabinieri

Ladro e violento. Succede alla stazione Termini dove i carabinieri del nucleo scalo hanno arrestato per rapina impropria un cittadino tunisino di 46 anni, senza fissa dimora e con precedenti. L’uomo è gravemente indiziato di essere entrato in uno dei negozi dell’area commerciale del principale scalo ferroviario della Capitale, rubando capi di abbigliamento sportivo, scarpe e due borsoni. 

Scoperto da un addetto alla vigilanza, il 46enne avrebbe violentemente colpito il dipendente per tentare di guadagnare una via di fuga, venendo fermato dai militari, in transito in quel momento, che sono intervenuti dopo aver sentito il trambusto e le grida provenire dall’esercizio commerciale. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile del punto vendita.

Poco dopo, gli stessi militari hanno arrestato un cittadino serbo di 44 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, poiché gravemente indiziato del reato di furto aggravato. L’uomo è stato inseguito e bloccato in piazza Cairoli, dove era scappato subito dopo essere riuscito a trafugare un telefono cellulare da un’auto parcheggiata sulla pubblica via.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro al Forum Termini si scaglia contro guardia giurata che lo aveva scoperto

RomaToday è in caricamento