Falso studente trovato a rubare nella Facoltà di Farmacologia

Il 28enne è stato visto da una docente mentre cercava di far sparire degli strumenti chirurgici dalla città universitaria

L'università La Sapienza

Si spacciava per uno studente universitario ma in reatà era un ladro. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando un 28enne nato in Francia è riuscito ad introdursi all’interno della Facoltà di Fisiologia e Farmacologia dell’Università La Sapienza, a San Lorenzo. Certo di trovarsi da solo, all’interno delle aule, ha iniziato a rovistare negli armadietti alla ricerca di strumenti chirurgici da rubare, mettendo le stanze a soqquadro.

NOTATO DA UNA DOCENTE - Ad accorgersi della presenza del giovane, una docente della facoltà che ha prontamente allertato la vigilanza privata e contattato le Forze dell’Ordine. Sul posto, sono giunti gli equipaggi del Reparto Volanti e del Commissariato San Lorenzo.

REFURTIVA INDOSSO - Gli agenti, hanno bloccato in flagranza di reato, l’autore del furto e recuperato la refurtiva, che aveva occultato nelle tasche dei jeans. L’uomo, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, è risultato avere, con  diversi “alias”, numerosi precedenti di Polizia. Accompagnato negli uffici del commissariato San Lorenzo, è stato arrestato per  tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento