Mentana, ladro di biciclette bloccato dai condomini

I condomini hanno bloccato l'uomo e hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione Mentana

Ha tentato di rubare una bicicletta dall'androne di un palazzo ma è stato visto da alcuni condomini che lo hanno bloccato impedendogli quindi la fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Mentana.

I fatti sono avvenuti in via Poliziano. Un ragazzo di 26 anni, cittadino romeno, si è introdotto all'interno di un palazzo e una volta dentro l'androne ha cercato rubare una bicicletta. La bici, molto costosa, era stata appoggiata dalla proprietaria ad una parete. Il furto però non è passato inosservato agli altri condomini del palazzo che sono immediatamente intervenuti e hanno allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione Mantana che hanno preso in consegna l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, e lo hanno accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

Torna su
RomaToday è in caricamento