menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ladro al centro commerciale, responsabile del negozio lo insegue ma viene aggredito

Il furto tentato in una galleria commerciale alla Romanina. In manette un 27enne

Ha visto il ladro scappare dal negozio per questo lo ha inseguito ma, una volta riuscito a fermarlo, è stato aggredito. Vittima il responsabile di un negozio di calzature che si trova nel centro commerciale Domus alla Romanina, con il negozio appena visitato dal ladro.

La tentata rapina nel pomeriggio di martedì quando il 27enne è entrato nel negozio di scarpe della galleria commerciale del VII Municipio ed ha rubato un paio di calzature. Notato dai commessi dell’esercizio commerciale il ladro ha provato a scappare ma è stato inseguito dal responsabile a sua volta aggredito. 

Richiesto l’intervento al 112 il malvivente è stato poi bloccato dagli agenti del Commissariato Romanina di polizia. Identificato in un 27enne somalo è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria. 

Ladro al supermercato di viale Togliatti 

Ladro all'opera anche in un altro supermercato su viale Palmiro Togliatti dove un cittadino italiano di 52 anni, dopo essere entrato nell'esercizio commerciale, si è impossessato di alcuni materiali elettrici esposti poi, utilizzando un coltello a serramanico, ha aperto una confezione con all’interno un prodotto elettrico nascondendolo nella giacca, per un valore totale di circa 290 euro. 

Convinto che nessuno lo avesse notato, si è avvicinato alle casse e lì ha pagato solo della merce alimentare pari a circa 9 euro.  Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, a seguito di richiesta del personale di vigilanza, dopo aver bloccato l’uomo, lo hanno perquisito rinvenendo oltre al coltello, una busta avvolta da un telo schermato con dentro la merce asportata. 

Accompagnato negli uffici del V Distretto Prenestino, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento