rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via delle Palme

Centocelle, precipita da una terrazza dopo aver commesso un furto in un'abitazione: è grave

Il ladro è scappato sulla terrazza esterna e nel tentativo di scavalcare il muretto divisorio, ha perso l'equilibrio cadendo

Quando gli agenti della polizia di Stato e i sanitari del 118 sono arrivati in via delle Palme, a Centocelle, a seguito di chiamata al 112 per una persona precipitata, hanno trovato un uomo immobile a terra sulla rampa del garage condominiale con numerose borse legate al busto.

Così, mentre gli operatori sanitari prestavano immediato soccorso al ferito trasportando successivamente presso il policlinico Casilino in codice rosso per le diverse fratture riportate, gli agenti hanno ascolato le varie testimonianze in merito all'accaduto.

In particolare, i poliziotti sono stati avvicinati dall'uomo che aveva chiamato il 112. Secondo il suo racconto l'uomo ferito, successivamente identificato per un marocchino di 39 anni, aveva poco prima compiuto un furto all'interno della sua abitazione.

Intento a riparare dei computer nella sua camera, infatti, il proprietario di casa aveva sentito dei rumori provenire dalla stanza adiacente al balcone ed insospettito, è andato a controllare.

Qui ha trovato il 39enne con indosso diversi oggetti di sua proprietà e, una volta scoperto, è scappato sulla terrazza esterna e nel tentativo di scavalcare il muretto divisorio: così ha perso l'equilibrio cadendo a terra nella sottostante rampa dei garage condominiali dopo un volo di sette metri. Ultimati gli atti, lo straniero attualmente piantonato dai poliziotti in ospedale, è stato arrestato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, precipita da una terrazza dopo aver commesso un furto in un'abitazione: è grave

RomaToday è in caricamento