rotate-mobile
Cronaca Ghetto / Via della Tribuna di Campitelli

Ghetto: ladro di biciclette al Teatro Marcello rincorso dal proprietario

Il furfante ha tentato di andare via con una due ruote incatenata ad un palo in via Tribuna di Campitelli. In manette un 29enne

Era quasi riuscito nel suo intento. Dopo essersi avvicinato all’obiettivo ha tentato di rompere la catena, ma è stato notato e ha tentato la fuga. L’episodio è accaduto ieri sera nei pressi di un ristorante in via Tribuna di Campitelli, al Ghetto Ebraico, quando un uomo ha tentato di rubare una bicicletta legata con una catena ad un palo.

SCOPERTO DAL PROPRIETARIO - Costretto a perdere tempo, nel tentativo di rompere la catena, è stato sorpreso dal titolare del locale che era proprio il proprietario della bicicletta. Il ladro a questo punto è fuggito.

FERMATO AL TEATRO DI MARCELLO - Nel frattempo una Volante della Polizia di Stato era stata allertata dalla Sala Operativa della Questura dell’evento; all’altezza di via del Teatro Marcello i poliziotti hanno notato un uomo correre.

TENTATO FURTO - Raggiunto e fermato, l’uomo è stato identificato. Perquisito è stato trovato in possesso di una pinza e di una tenaglia. Il 29enne polacco, è stato accompagnato negli Uffici di Polizia e arrestato per tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghetto: ladro di biciclette al Teatro Marcello rincorso dal proprietario

RomaToday è in caricamento