rotate-mobile
Cronaca Giardinetti / Via Jacomo Magnolino

Giardinetti: salta dal proprio balcone per rubare in casa del vicino

Il proprietario di casa, sorpreso nel sonno ha provato ad inseguire il ladro. Il tentativo in via Magnolino. Arrestato un 27enne

Ha tentato il colpo nonostante in casa ci fosse il proprietario a dormire. Un tentativo andato a male per un topo d'appartamento di 27 anni arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati dopo essersi introdotto all’interno di un appartamento al primo piano di uno stabile di via Jacomo Magnolino, in zona Giardinetti.

PROPRIETARIO A DORMIRE - Il proprietario di casa, sorpreso nel sonno, ha inseguito il ladro che era già riuscito a rubare un telefono cellulare, che per fuggire si è lanciato dal balcone rifugiandosi poi a casa sua. I Carabinieri, prontamente intervenuti, grazie ad una testimonianza hanno scoperto dove il ladro si nascondeva e lo hanno raggiunto. Il malvivente è stato arrestato e la refurtiva restituita alla vittima.

GIOIELLI E ORO - La perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato ha permesso il rinvenimento di diversi gioielli in oro, probabile refurtiva, e attrezzi artigianali, idonei a forzare le serrature delle porte delle abitazioni. L’uomo era stato arrestato anche il giorno precedente per lo stesso reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti: salta dal proprio balcone per rubare in casa del vicino

RomaToday è in caricamento