rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via di Tragliatella

Ladro d'appartamento tenta la fuga per i campi, trovato ed arrestato

Il 33enne ha tentato di svaligiare una abitazione di Cerveteri per poi essere fermato in una zona di campagna della vicina Fiumicino

Ha tentato la fuga per i campi ma è stato scovato ed arrestato dai carabinieri. A finire in manette un 33enne straniero, residente in una baraccopoli della Capitale. Il fermo da parte dei carabinieri della Stazione di Torrimpietra, unitamente ad un militare del Nucleo Carabinieri Radio Vaticana, dopo che il ladro, con precedenti, è stato scoperto mentre stava tentando un furto all'interno di un’abitazione in località I Terzi, nel Comune di Cerveteri. Il 33enne si è poi dato alla fuga nelle campagne circostanti.

TROVATO A FIUMICINO - Le accurate e incalzanti ricerche eseguite dai militari dell'Arma, che si erano da subito messi sulle sue tracce, hanno permesso di individuarlo e bloccarlo in località Tragliatella del vicino Comune di Fiumicino, trovandolo ancora in possesso degli attrezzi da scasso utilizzati per compiere il reato. Portato in caserma, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro d'appartamento tenta la fuga per i campi, trovato ed arrestato

RomaToday è in caricamento