rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Monte Mario / Via Igea

Ladro alla Camilluccia: arrestato a due anni dal furto

Il 51enne, finito nel frattempo in carcere, è stato raggiunto da una nuova ordinanza di custodia cautelare

Era il dicembre del 2018 quando assieme ad un complice entrò in un appartamento alla Camilluccia rubando denaro e gioielli. A distanza di oltre due anni gli investigatori hanno chiuso il cerchio su di lui, identficandolo e notificandogli una nuova ordinanza di custodia cautelare. 

L'uomo, un 51enne di origini serbe, è infatti ritenuto l'autore di un furto messo a segno in un'abitazione di via Igea. Un colpo cospicuo, con il ladro che assieme ad un complice riuscì a portare via orecchini in oro (quattro paia), un solitario in oro bianco di Bulgari, quattro spille sempre in oro bianco oltre ad altri preziosi e del denaro contante (poche centinaia di euro). 

A condurre gli investigatori del commissariato Monte Mario di polizia all’identità del 51enne, già ristretto in carcere per reati contro il patrimonio, le tracce ematiche lasciate dall’uomo nell’appartamento - repertate nel corso del sopralluogo - dagli agenti della Polizia Scientifica.  Identificato uno dei topi d'appartamento, nonostante siano passati due anni, proseguono le indagini per individuare il complice del 51enne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro alla Camilluccia: arrestato a due anni dal furto

RomaToday è in caricamento