rotate-mobile
Cronaca Via dei Gonzaga

Ladro acrobata a Bravetta: vicini chiamano la polizia e lo fanno arrestare

Il 25enne ha tentato la fuga ma è stato poi bloccato ed ammanettato

Ladro acrobata in pieno giorno a Bravetta. A notarlo un residente che ha poi chiamato le forze dell'ordine. E' accaduto nella mattinta di martedì quando gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato San Paolo sono intervenuti in via dei Gonzaga per la segnalazione di un uomo di giovane età con una maglia bianca e nera che, arrampicatosi sul primo piano di un palazzo, si era introdotto in un appartamento.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno subito bloccato ogni possibile via di fuga del ladro e, dopo essersi appostati nei pressi dell’appartamento segnalato, hanno notato un giovane  corrispondente alle descrizioni che usciva da un balcone con un borsello e si allontanava tra le palazzine.

Senza mai perderlo di vista gli agenti si sono avvicinati per controllarlo e, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato.

Addosso al giovane hanno ritrovato un cellulare, un orologio da donna, alcuni monili e documenti successivamente riconsegnati alla legittima proprietaria. Il giovane ladro 25enne algerino, è stato quindi accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per furto in abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro acrobata a Bravetta: vicini chiamano la polizia e lo fanno arrestare

RomaToday è in caricamento