rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Angelo Bertolotto

Sorprende ladro in casa, il bandito reagisce e lo ferisce con un coltello

Il proprietario dell'appartamento ha riportato una ferita guaribile in sette giorni. Il ladro è stato bloccato dai carabinieri

Ha sorpreso in casa sua un ladro che, per cercare di farla franca, ha reagito ferendolo a un braccio con un coltello. Paura a Ostia, dove nella notte tra il 10 e l'11 agosto, il proprietario di un appartamento di via Angelo Bertolotto, rientrando in casa, ha trovato l'uomo che stava iniziando a rubare. 

Da qui si sono susseguiti momenti di tensioni, con il ladro che - armato di coltello - si è fatto consegnare anche il portafogli e il telefonino dal padrone di casa. Una colluttazione durata minuti, con la vittima che è riuscita a dare l'allarme e con il ladro, invece, che per evitare che arrivassero le forze dell'ordine ha tentato anche di strangolare l'uomo.

Sul posto, però, sono riusciti ad intervenire i carabinieri della compagnia di Ostia che hanno bloccato e arrestato il malvivente. Per il ladro è scattata l'accusa di tentato omicidio e tentato furto in appartamento. Il padrone di casa, medicato all'ospedale Grassi di Ostia, ha riportato una ferita guaribile in sette giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende ladro in casa, il bandito reagisce e lo ferisce con un coltello

RomaToday è in caricamento