rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via dei Durantini

Vedono 'palo' in strada e trovano ladro in villa, carabinieri arrestano due persone

I ladri sono stati fermati mentre tentavano di entrare in un'abitazione di via dei Duratini, in zona Pietralata-Monti Tiburtini

Questa volta il 'palo' invece di vedere le forze dell'ordine ed avvertire il complice è stato lui stesso notato dai carabinieri. A mettere fine al tentativo di un furto in una villa nella zona di Pietralata-Monti Tiburtini i carabinieri della Stazione di Casalbertone che hanno arrestato questa notte  due romani di 33 e 35 anni, entrambi con precedenti, con l’accusa di tentato furto in abitazione.

FURTO IN VIA DEI DURANTINI - I militari, in transito in via dei Durantini, hanno notato lo strano atteggiamento di uno dei due che stava stazionando in strada nei pressi dell’ingresso dell’abitazione. Intuito quanto stava accadendo, i Carabinieri i sono avvicinati all’uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi. Dopo averlo bloccato, gli uomini dell’Arma hanno sorpreso il suo complice che, nel frattempo, si era accovacciato sotto un muretto della recinzione del villino nel tentativo di scampare all’arresto, trovato in possesso di un borsone pieno di arnesi per lo scasso.

RITO DIRETTISSIMO - Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i due ladri sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Ladri in via dei Durantini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono 'palo' in strada e trovano ladro in villa, carabinieri arrestano due persone

RomaToday è in caricamento