rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ladri nella villa di Giuseppe Tornatore all’Aventino: due arresti

Il regista premio Oscar era in vacanza in Umbria. I topi d’appartamento sorpresi dai carabinieri subito dopo aver messo a segno il colpo

Topi d’appartamento in azione la notte di Capodanno nella villa del regista premio Oscar Giuseppe Tornatore. A mettere i bastoni fra le ruote ai malviventi la rapidità d’intervento di tre gazzelle del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato in flagranza di reato i due autori del furto consumato la notte di San Silvestro nell'abitazione dell'Aventino del regista nato in Sicilia. 

TORNATORE IN VACANZA - Approfittando dell’assenza del cineasta, in vacanza in Umbria, e del frastuono dei botti di Capodanno, i ladri – due cittadini serbi di 18 e 20 anni - hanno sfondato una finestra della bella dimora ubicata sull’Aventino. Immediatamente l’allarme ai Carabinieri, ha permesso di cogliere i due malfattori in possesso di un sacco con la refurtiva appena rubata che è stata interamente restituita dai militari a Giuseppe Tornatore, il quale ha calorosamente ringraziato gli uomini dell’Arma intervenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nella villa di Giuseppe Tornatore all’Aventino: due arresti

RomaToday è in caricamento