rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monti / Via Palermo

Ladri in arresto grazie all'allerta dei vicini. Usavano collant come guanti per non lasciare impronte

I due malviventi, un 51enne e un 21enne, sono finiti in manette. I condomini, sentiti rumori sospetti, hanno subito chiamato il 112

È grazie ai condomini della palazzina se i due ladri sono stati colti in flagrante e arrestati. Sentiti dei rumori sospetti, i residenti hanno chiamato subito la polizia che intervenuta sul posto ha trovato i malviventi sul pianerottolo. Avevano appena "ripulito" un appartamento. Siamo in via Palermo, tra la stazione Termini e il Quirinale. 

I ladri, un 51enne italiano con numerosi precedenti di polizia, e un 21enne albanese, sono stati trovati in possesso di una borsa contenente arnesi da scasso, dei collant utilizzati per non lasciare impronte durante il furto, la borchia esterna della serratura dell'appartamento risultata forzata ed alcuni monili di colore oro. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Accompagnati negli uffici del commissariato per gli ulteriori accertamenti, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di grimaldelli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in arresto grazie all'allerta dei vicini. Usavano collant come guanti per non lasciare impronte

RomaToday è in caricamento