rotate-mobile
Cronaca Africano / Via Augusto Mascheroni

Prima l'appartamento poi i box auto, ladri arrestati nel garage che avevano scassinato

Ad allertare la polizia è stato un vicino di casa. I due ladri sono stati poi arrestati nella zona del Quartiere Africano

Non ha perso tempo la notte scorsa un cittadino che, notando due persone scavalcare un cancello per accedere ai box lì ubicati, ha chiamato il 112, permettendo così alla  volante del commissariato Vescovio di intervenire immediatamente in via Augusto Mascheroni, al Quartiere Africano. E' accaduto intorno alle 4:00 della notte fra il 13 ed il 14 giugno.

Ladri in via Augusto Mascheroni 

La tempestività dell’intervento ha permesso di cogliere in flagranza di reato due cittadini romeni, entrambi di 38 anni i quali, vistisi scoperti, hanno tentato di scappare ma sono stati bloccati poco dopo dai poliziotti. I due, all’arrivo degli agenti, stavano rovistando all’interno di uno dei box, ed una volta perquisiti, è stata rinvenuta loro indosso della bigiotteria ed un paio di cesoie ‘trancia metallo’, probabilmente usate per tagliare la serranda del posto macchina.

Ladri nei box auto al Quartiere Africano 

Accompagnati negli uffici del commissariato Vescovio al termine degli atti i due ladri sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima l'appartamento poi i box auto, ladri arrestati nel garage che avevano scassinato

RomaToday è in caricamento