rotate-mobile
Cronaca Via delle Sette Chiese

Garbatella: tre ladri di valigie incastrati dalle telecamere

Nei loro confronti è scattata la denuncia a piede libero all'Autorità Giudiziaria. Il 15enne è stato riaffidato ai propri genitori

Credevano di averla fatta franca. Avevano agito di nascosto, portando via i bagagli dall'auto di un turista coreano in via delle Sette Chiese. Non avevano però fatto i conti con il Grande Fratello che li ha ripresi e incastrati. Così in tre, tra i 15 e 21 anni, domiciliati presso l'ex Fiera di Roma, sono finiti in manette con i furto aggravato in concorso.

I tre hanno agito lo scorso 8 agosto, verso le 21:30 circa. La telecamera li ha immortalati mentre rubavano le valigie da un'auto parcheggiata all’interno del cortile di un hotel di via delle sette Chiese.

I militari, dopo la denuncia da parte della vittima, sulla scorta delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza situate all’interno dell’hotel, hanno svolto mirati accertamenti che hanno permesso di risalire ai responsabili. Nei loro confronti è scattata la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria. Il 15enne è stato riaffidato ai propri genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: tre ladri di valigie incastrati dalle telecamere

RomaToday è in caricamento