rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Via Alberto Lionello

Rubano telefoni al centro commerciale, poi minacciano le guardie giurate con un coltello

I due ladri sorpresi ed arrestati dalla polizia a Porta di Roma

Ladri armati di coltello a serramanico nel centro commerciale. Siamo a Porta di Roma dove nella giornata di venerdì  gli agenti del III Distretto di Fidene Serpentara e della Sezione Volanti hanno proceduto all’arresto di due cittadini georgiani, rispettivamente di 30 e 40 anni. 

In particolare i due ladri sono stati notati da personale di vigilanza di un negozio nell’atto di prelevare con forza due telefoni cellulari, aspettare per non destare sospetti e poi tornare infilandosi i telefoni sotto la giacca.

Oltrepassata la barriera antitaccheggio, uno dei due, per sottrarsi al controllo del personale di vigilanza ha estratto un coltello a serramanico occultato nella cintura dei pantaloni. Il successivo intervento di una pattuglia della Sezione Volanti, diretta da Marco Sangiovanni, allertata tramite segnalazione al 112, ha permesso di bloccare i due georgiani ed arrestarli per rapina. 

Nello zaino di uno dei due gli agenti sono riusciti a recuperare una piccola pinza di colore blu utilizzata per tagliare il filo di plastica collegato ad uno dei due cellulari asportati. La pinza insieme al coltello sono stati sequestrati.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano telefoni al centro commerciale, poi minacciano le guardie giurate con un coltello

RomaToday è in caricamento