rotate-mobile
Cronaca Testaccio / Via Ginori

Aprono il supermercato Tuodì e provano a rubare la cassaforte, caccia alla banda

Quattro i malviventi all'opera in via Ginori a Testaccio. Sul posto la polizia che indaga sull'accaduto

Hanno aperto la serranda e la vetrina del supermercato preso di mira. Poi hanno rubato la cassaforte nel tentativo di aprirla e rubare il denaro contenuto all'interno. Un furto mancato per poco, con la banda che ha poi abbandonato la cassaforte in strada fuggendo a mani vuote a bordo di un'auto. E' accaduto intorno alle 22:00 di mercoledì 6 giugno al supermercato Tuodì di Testaccio

Ladri al Tuodì di Testaccio 

La banda, tre uomini ed una donna, secondo quanto riferito dai testimoni alla polizia con accento dell'Est Europa, è entrata in azione al supermercato di via Ginori. Arrivati davanti al Tuodì a bordo di un'auto, con la complice a fare da palo, i tre ladri hanno aperto la serranda e la vetrina dell'esercizio commerciale mediante un cosiddetto "piede di porco". Poi hanno preso la cassaforte, forse nel tentativo di caricarla sull'auto. 

Furto al supermercato di via Ginori 

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono arrivate le volanti e le auto dei commissariati Trevi, San Giovanni ed Esqulino della Polizia di Stato. Arrivati davanti al Tuodì gli agenti hanno trovato la cassaforte con la banda riuscita a dileguarsi. Sul posto anche la polizia scientifica a caccia di indizi utili a rintracciare il gruppo di ladri. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona, la cassaforte è stata restituita al supermercato. 

Furto Tuodì via Ginori  1-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprono il supermercato Tuodì e provano a rubare la cassaforte, caccia alla banda

RomaToday è in caricamento