rotate-mobile
Cronaca Ardea / Via Reggio Emilia

Banda del supermercato in azione anche a Pasqua: ladri in fuga con 40mila euro

Il colpo messo a segno al Carrefour di Ardea. Indagano i carabinieri

Non conosce sosta nemmeno in queste festività pasquali in zona rossa la cosiddetta banda del supermercato entrata in azione la notte fra sabato e domenica sul litorale. Nel mirino dei ladri il Carrefour di Nuova Florida, nel Comune di Ardea.

La ’spaccata’ si è consumata poco prima della mezzanotte di domenica in via Reggio Emilia. Arrivati nel piazzale del Carrefour i malviventi hanno usato un’auto come ariete, hanno distrutto la saracinesca dell’esercizio commerciale e poi hanno agganciato la cassaforte portandola via. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Anzio con la banda che aveva già fatto perdere le proprie tracce.

Ingente il bottino rubato dai ladri, circa 40mila euro. I militari dell’Arma hanno acquisito le immagini di videosorveglianza del supermercato e della zona a caccia di frame utili a risalire ai ladri. 

La banda del supermercato a Roma e provincia 

Banda del supermercato che continua ad imperversare a Roma e provincia nonostante i divieti imposti dal lockdown. Ultimo colpo tentato lo scorso mese di marzo al supermercato Pewex di via Grotta Perfetta, con la banda messa in fuga dall’allarme costretta a scappare a mani vuote. Prima di allora decine di colpi, alcuni dei quali con il gas acetilene ed ingenti danni ai supermercato prese di mira 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del supermercato in azione anche a Pasqua: ladri in fuga con 40mila euro

RomaToday è in caricamento