rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Genzano di Roma / Via Appia Antica

Ladri fanno un buco sul tetto e rubano il denaro della cassaforte del supermercato

La banda in fuga con un bottino di 15mila euro. Il colpo messo a segno al Conad

Favoriti dal buio sono saliti sul tetto del supermercato armati degli attrezzi del mestiere. Messo fuori uso il sistema di allarme hanno praticato un buco e si sono quindi calati con una corda all'interno del supermercato. Aperta la cassaforte e messo il denaro in un borsone sono quindi risaliti dal foro praticato sul tetto e si sono dileguati con il bottino. Un colpo da professionisti. Nel mirino della banda un supermercato Conad dei Castelli Romani.

La richiesta d'intervento al 112 è arrivata nel cuore della notte dal Conad che si trova sulla via Appia Vecchia, a Genzano di Roma, comune della provincia capitolina. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri che hanno accertato il furto consumato. Un colpo da circa 15mila euro, questo il denaro contenuto nella cassaforte rubata dai ladri. 

Acquisite le immagini di videosorveglianza sia del supermercato che delle strade vicine sul furto indagano i militari dell'arma della compagnia veliterna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri fanno un buco sul tetto e rubano il denaro della cassaforte del supermercato

RomaToday è in caricamento