rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Viale della Primavera

Ladri al centro commerciale: forzano ingresso e scappano con oro e orologi della gioielleria

Il furto messo a segno dal negozio Stroili che si trova nella galleria commerciale Primavera a Villa De Sanctis

Ladri al centro commerciale Primavera. La banda è entrata all'opera nel cuore della notte "ripulendo" la gioielleria Stroili che si trova nella galleria commerciale di Villa De Sanctis. 

La visita notturna intorno alle 3:00 della notte fra l'11 ed il 12 marzo. Scattato l'allarme collegato alla sala operativa della vigilanza del centro commerciale immediata è stata inoltrata la chiamata al 112 con l'arrivo sul posto nel volgere di breve dei Carabinieri della Stazione Roma Centocelle.

Proprio l'arrivo della 'gazzella' dei militari dell'Arma ha messo i bastoni fra le ruote alla banda costretta a fuggire velocemente con monili ed orologi preziosi il cui ammontare è ancora da quantificare. 

Rinvenuti gli attrezzi da scasso usati per l'incursione notturna al centro commerciale di viale della Primavera, sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del VI nucleo investigativo di via in Selci a caccia di tracce lasciate dalla banda. Acquisite inoltre le immagini video sia del centro commerciale che delle strade adiacenti. Sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Centocelle e della Compagnia Roma Casilina. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al centro commerciale: forzano ingresso e scappano con oro e orologi della gioielleria

RomaToday è in caricamento