rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Viale della Venezia Giulia

Prenestino: ladri alla scuola Belli di viale della Venezia Giulia

Fermati due ragazzi di 16 e 19 anni. Sono stati trovati dai carabinieri nell'istituto scolastico dopo aver forzato la porta della finestra

Li hanno trovati mentre erano intenti a scassinare i distributori automatici delle merendine di una scuola del Prenestino. Ad essere colti in flagranza di reato due giovani cittadini  romeni, rispettivamente di 16 e 19 anni, entrambi con precedenti. I ladri sono stati scovati dai carabinieri dopo essersi introdotti all’interno dell’Istituto Scolastico “Gioacchino Belli” di viale della Venezia Giulia, per rubare i soldi contenuti all’interno dei distributori automatici di cibo e bevande.

FLAGRANZA DI REATO - I due ladri, dopo aver forzato una finestra della scuola, stavano tentando di scassinare i distributori automatici ma sono stati arrestati da pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Prenestina, in transito, che li ha pizzicati sul fatto. Rinvenuti e sequestrati anche gli arnesi da scasso utilizzati per forzare la finestra e la gettoniera.

FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO - Il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, mentre il maggiorenne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa de rito direttissimo. Entrambi dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: ladri alla scuola Belli di viale della Venezia Giulia

RomaToday è in caricamento