rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Villa Adriana di Tivoli / Tivoli / Via Lago di Albano

La banda che sfonda il solaio e svaligia la sala slot

Il furto messo a segno a Villa Adriana di Tivoli. Indagano i carabinieri

Banda del buco all'opera in sala slot. Il colpo è stato messo a segno al bar La Roulette a Villa Adriana, nel comune di Tivoli. Rubato il denaro trovato nel locale i ladri sono poi riusciti a far perdere le proprie tracce. 

Il colpo della banda la notte fra domenica e lunedì nel bar/sala slot che si trova fra via Lago di Albano e la via Maremmana Inferiore, nella zona industriale del comune della provincia nord est della Capitale, poco distante dal casello autostradale di Villa Adriana. In particolare i ladri sono riusciti ad entrare nei locali dopo aver praticato un foro dal solaio.

Una volta nell'esercizio commerciale i malviventi hanno quindi forzato e rubato i soldi contenuti nelle macchinette slot, in quelle cambia monete ed il fondo cassa. Poi sono riusciti dal buco praticato sul solaio ed hanno fatto perdere le proprie tracce. A chiamare il 112 il titolare del locale, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tivoli. Acquisite le immagini di videosorveglianza de La Roulette, il bottino non è stato ancora quantificato. 

Tentato furto a Villanova di Guidonia

Sempre la stessa notte, intorno alle 2:00, un altro furto è stato tentato poco distante dalla sala slot poi visitata dalla banda. Nel mirino di una coppia (un uomo ed una donna), era infatti finita la serranda della pizzeria I 2 moschettieri, sempre sulla via Maremmana Inferiore ma a Villanova, nel comune di Guidonia Montecelio. Segnalati i due ladri tentare di forzare la saracinesca i due sono però scappati senza riuscire nelle loro intenzioni prima dell'arrivo degli agenti del commissariato di polizia di Tivoli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda che sfonda il solaio e svaligia la sala slot

RomaToday è in caricamento