rotate-mobile
Cronaca Magliana / Via della Magliana, 279

Forzano la saracinesca della sala bingo e provano a scappare con la cassaforte

La banda messa in fuga dall'arrivo dei carabinieri

Hanno forzato la saracinesca della sala bingo: obiettivo la cassaforte della sala slot e videolottery. A mettere i bastoni fra le ruote della banda i carabinieri, che li hanno messi in fuga prima di poter mettere a segno il furto con i ladri costretti ad abbandonare n strada la cassetta di sicurezza contenente il denaro contante. Succede alla Magliana, dove i militari dell'arma sono intervenuti dopo la richiesta d'intervento al 112.

La banda è entrata all'opera intorno alle 4:30 della notte fra domenica e lunedì 11 settembre. Allertato il numero unico per le emergenza al civico 279 di via della Magliana sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma che hanno messo in fuga i ladri, che al fine di guadagnarsi la fuga hanno danneggiato una recinzione e una cancellata. Poi la fuga a bordo di un'auto.

Accertato l'avvenuto furto, gli uomini dell'Arma si sono messi a caccia della banda, riuscita al momento a far perdere le proprie tracce. Ritrovata la cassaforte, riconsegnata al gestore della sala bingo, elementi utili alle investigazioni potrebbero arrivare dalla visione delle telecamere di sicurezza della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la saracinesca della sala bingo e provano a scappare con la cassaforte

RomaToday è in caricamento