rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Colossi

I ladri al centro distribuzione delle Poste

Il tentato furto negli uffici di via Colossi, a San Paolo

Hanno danneggiato la porta d'ingresso del centro distribuzione delle Poste Roma Eur ma sono scappati a mani vuote. Il tentato furto è stato provato la stanotte negli uffici di via Colossi, in zona San Paolo. A comunicarlo le stess poste italiane, con la notizia confermata dalla polizia intervenuta con gli agenti delle volanto e del commissariato Celio poco dopo le 2:00 della notte fra l'11 ed il 12 agosto per una "tentata intrusione". 

Come si legge in una nota "La collaborazione tra Poste Italiane e le forze dell’ordine ha consentito ancora una volta di trarre in arresto i malviventi a seguito del tentativo di furto, questa volta ai danni del Centro di Distribuzione Roma Eur, che lavora quotidianamente corrispondenza e pacchi".

"La scorsa notte - prosegue la nota di Poste Italiane - le immagini delle telecamere di sicurezza di due malviventi nel tentativo di forzare la porta di ingresso del Centro sono arrivate, in tempo reale, agli operatori della Situation Room della capitale, il centro di sorveglianza competente per il territorio. Gli individui hanno effettuato un primo tentativo di effrazione da cui hanno desistito e dopo pochi minuti hanno tentato un secondo attacco: le Forze dell’Ordine sono state immediatamente allertate e hanno proceduto al loro fermo".              

L’implementazione dei sistemi di sicurezza e la tempestiva ed efficace gestione degli allarmi da parte degli operatori della Situation Room di Roma ha consentito di contrastare l’attacco predatorio, a conferma dell’impegno di Poste Italiane a garantire standard di sicurezza sempre più elevati anche per il settore logistico a tutela dei beni aziendali e del servizio ai cittadini".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri al centro distribuzione delle Poste

RomaToday è in caricamento