rotate-mobile
Cronaca Parioli / Via Ruggero Fauro

Colpo grosso ai Parioli: ladri aprono cassaforte e scappano con oro e gioielli

Il furto messo a segno in pieno giorno in via Ruggero Fauro

Ladri professionisti a lavoro ai Parioli. I topi d'appartamento sono entrati all'opera in pieno giorno. Svuotata una cassaforte hanno poi fatto perdere le loro tracce.

La denuncia di furto è stata segnalata dal proprietario di un'abitazione di via Ruggero Fauro intorno alle 16:30 di domenica 26 febbraio. Rientrato in casa il 48enne ha trovato l'appartamento a soqquadro e soprattutto la cassaforte aperta e svaligiata. 

A Roma ogni giorno svaligiati 28 appartamenti. I quartieri più colpiti e le tecniche più utilizzate

In particolare la banda di ladri è riuscita a entrare nell'immobile che si trova al quinto e ultimo piano della palazzina del quartiere della Roma bene dopo aver forzato una porta finestra. Una volta in casa hanno aperto la cassaforte, presumibilmente utilizzando una fiamma ossidrica. Rubati oro e gioielli per decine di migliaia di euro i ladri si sono poi volatilizzati. 

Sul posto per raccogliere la denuncia di furto sono intervenuti gli agenti del commissariato Villa Glori di polizia e gli investigatori della polizia scientifica, a caccia di eventuali tracce lasciate dalla banda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso ai Parioli: ladri aprono cassaforte e scappano con oro e gioielli

RomaToday è in caricamento