rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Via Alberto Lionello

Erano il terrore del centro commerciale, prese le predone delle auto nei parcheggi

Le due ladre, di 25 e 30 anni, sono state fermate dalla polizia mentre forzavano la portiera della vettura presa di mira

Erano il terrore dei clienti che parcheggiavano l'auto nei parcheggi del centro commerciale. Proprio durante un servizio mirato alla prevenzione di questi furti nelle aree di sosta della galleria commerciale Porta di Roma gli investigatori del commissariato Fidene-Serpentara hanno notato due donne, all’interno di un’utilitaria, che si aggiravano guardando dentro le macchine in sosta. 

Furti nelle auto in sosta al parcheggio di Porta di Roma 

I fatti intorno alle 17:30 del pomeriggio di martedì 3 luglio. In particolare le due ladre, entrambe dell’Est Europa e rispettivamente di 25 e 30, hanno individuato un mazzo di chiavi all'interno di un'auto in sosta, hanno iniziato ad armeggiare, vicino alla portiera lato conducente, con delle forbici da elettricista forzando il nottolino della serratura. Colte in flagranza di reato, sono state arrestate per tentato furto su autovettura.

Furto scarpe

Poco dopo, intorno alle 19:40 sempre di ieri, gli stessi agenti hanno fermato una cittadina romena che stava uscendo da un negozio del centro commerciale di Vigne Nuove, con un paio di scarpe di marca del valore di 130 euro, all’interno della borsa, quando è suonato l’allarme antitaccheggio. Identitificata in una cittadina romena di 23 anni, è stata bloccata dalla cassiera che ha subito chiamato il NUE. Immediatamente è arrivata una volante che ha arrestato la ragazza per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erano il terrore del centro commerciale, prese le predone delle auto nei parcheggi

RomaToday è in caricamento