rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Colli Aniene / Via Angelica Balabanoff

Rientra in casa e trova due ladri incappucciati, poi viene rapinata

La 72enne è stata minacciata dalla coppia che cercava le chiavi della cassaforte

Come il peggior incubo ha aperto la porta di casa e si è trovata davanti due ladri con i passamontagna che l'hanno aggredita senza nemmeno darle il tempo di rendersi conto di cosa stessa succedendo. Vittima un 72enne. La visita sgradita in un appartamento a Colli Aniene. 

Sono passate da poco le 20:00 di mercoledì 1 marzo quando l'anziana rientra nel suo appartamento di via Angela Balabanoff. Nell'abitazione - completamente messa a soqquadro - una coppia di banditi vestiti di nero e con i volti coperti dai cappucci. Due ladri "stranieri" come poi riferito dalla vittima che - all'inatesso rientro della 72enne - l'hanno aggredita e poi minacciata per farsi consegnare le chiavi della cassaforte. 

La richiesta dei due malviventi non è però stata accontentata con la donna poi costretta a consegnare ai due una banconota da 50 euro, con la coppia che si è poi data alla fuga. La vittima ha quindi chiamato il 112 con l'arrivo sul posto degli agenti del commissariato Sant'Ippolito di polizia, che indagano sull'accaduto.

A Roma ogni giorno svaligiati 28 appartamenti. I quartieri più colpiti e le tecniche più utilizzate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientra in casa e trova due ladri incappucciati, poi viene rapinata

RomaToday è in caricamento