rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Tritone

Spaccano vetrina e rubano gioielli per 10mila euro, tre ladri in manette

La banda è stata fermata dai carabinieri in via del Tritone nell'ambito del rafforzamento dei controlli nell'area del Centro Storico della Capitale

Un colpo gobbo interrotto dai carabinieri. A tentarlo nella tarda serata di domenica tre ladri, fermati dopo aver tentato di rubare gioielli per un valore di circa 10mila euro in un gioiellaria di via del Tritone. I tre sono stati arrestati grazie all’intensificazione dei servizi di vigilanza nel Centro Storico della Capitale dopo una recrudescenza del fenomeno dei furti nei negozi.

Via del Tritone: ladri in gioielleria

Ladri alla gioielleria di via del Tritone 

In particolare i militari dell'Arma della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato i tre ladri che hanno tentato di rubare i gioielli esposti in una gioielleria di via del Tritone. Verso le 23:00, forzando la serratura della porta a vetro, i tre erano quasi riusciti ad arraffare i gioielli esposti, per un valore di circa 10.000 euro ma una pattuglia in transito su via del Tritone li ha notati ed è subito intervenuta. 

Ladri in manette in Centro Storico 

Così i tre ladri, di 65, 55 e 56 anni, romani, senza rendersene conto sono stati subito acciuffati dai Carabinieri di San Lorenzo in Lucina ed arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso; sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccano vetrina e rubano gioielli per 10mila euro, tre ladri in manette

RomaToday è in caricamento