rotate-mobile
Cronaca Capena

Derubata dell'iPhone mentre era in fila alla cassa del supermercato

La coppia di ladri è stata poi trovata dai carabinieri mediante l'applicazione di geolocalizzazione del telefono rubato

Derubata dello smartphone mentre era in fila alle casse del supermercato. È accaduto in un centro commerciale di Capena dove sono poi intervenuti i carabinieri della Stazione di Ponzano Romano  su richiesta di una donna, che lamentava il furto del suo iPhone X. 

Tramite l’analisi delle immagini dell’impianto di videosorveglianza del centro commerciale, i Carabinieri sono riusciti ad avere un identikit chiaro della coppia ed hanno accertato come i due, approfittando di un momento di distrazione della donna, le hanno rubato il cellulare dalla tasca del cappotto, mentre si trovava nei pressi della cassa.

Successivamente, mediante l’applicazione “trova il mio iPhone” ed ulteriori accertamenti, i Carabinieri hanno identificavano i malfattori riuscendo a ritracciarli presso la loro abitazione nella Capitale, dove hanno rinvenuto il cellulare rubato, sebbene fosse già privo di sim, in quanto gli stessi se ne erano disfatti.

I due, lei 50enne e lui 51enne, entrambi originari di Fidene sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Tivoli per furto aggravato,mentre la refurtiva è stata restituita alla giovane. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata dell'iPhone mentre era in fila alla cassa del supermercato

RomaToday è in caricamento