rotate-mobile
Cronaca Camilluccia / Piazza Filippo Carli

Ladri alla banca del Fucino: svuotate le cassette di sicurezza dei clienti

Gli investigatori non hanno trovato segni di effrazione. Il furto è stato scoperto alla riapertura dopo il weekend dell'istituto bancario di piazza Filippo Carli

"Audace colpo" dei ladri alla Banca del Fucino di piazza Filippo Carli a Roma nord, dove "I Soliti Ignoti" hanno rubato il contenuto delle cassette di sicurezza dei clienti. La scoperta la mattina di lunedì 15 ottobre, dopo la riapertura del weekend. Intervenuti sul posto i poliziotti hanno constatato l'avvenuto furto, così come la mancanza di segni di effrazione nell'istitito bancario. 

Ladri alla Banca del Fucino di piazza Carli 

La scoperta del furto è stata fatta intorno alle 8:30 di ieri mattina. Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Ponte Milvio e la polizia scientifica. Gli investigatori hanno quindi appurato il furto del contenuto delle cassette di sicurezza dei clienti, con le stesse aperte mediante un trapano. 

Furto cassette sicurezza banca Vigna Stelluti 

A tingere di giallo l'audace colpo la mancanza di segni di effrazione per entrare nella banca, né sulle porte o le finestre né all'esterno dell'istituto bancario di Vigna Stelluti. Ancora da quantificare il valore della refurtiva fatta sparire dalle cassette di sicurezza. Inoltre i ladri hanno anche manomesso il sistema di videosorveglianza della banca, non lasciando immagini del loro 'lavoro'. Da accertare anche quando si sia consumato il furto, con i ladri che hanno avuto tempo dalla chiusura del venerdì sino alla riapertura del lunedì mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri alla banca del Fucino: svuotate le cassette di sicurezza dei clienti

RomaToday è in caricamento